martedì 29 giugno 2010

Demi Moore & Michelle Pfeiffer (de noantri)

Il fascino italiano non ha confini e varca barriere geografiche socio-culturali.

Le due Pea in questo hanno assunto il gravoso onere di educare il popolo ammerrigano, tentando di far nascere anche un qui una piccola gemma di senso dell'estetica e capacità di abbinare i vestiti.

Naturalmente questo sforzo non poteva che essere notato.

Le due Pea si trovavano alla fermata del 30 su University st., in attesa del bus per tornare a casa, chiacchierando tranquillamente, quando uno strano soggetto di mezza età (e qui gli strani soggetti abbondano) le ha salutate dicendo con marcato accento ammerrigano "aaaaah, italiano!". Le due Pea erano sulle prime un pò preoccupate - oddio un pazzo stupratore - ma sono bastate poche parole del tipo in questione per capire che la loro virtù era salva, in quanto l'allegro personaggio, più che allegro era palesemente gayo.
Ovviamente quando il richiamo dell'Italia chiama, amico gayo non può che rispondere, mettendoci a conoscenza dell'esistenza di una comunità italiana a Seattle (dove non si è capito), illustrandoci tutta la sua conoscenza dell'Italia (spaghetti, pizza, mandolino, Andrea Bocelli), augurandoci di non fare la fine di Amanda Knox (idolo locale) e parlando di Sophia Loren come il prototipo della bellezza italiana (invidia?).

E naturalmente tutta questa profonda conoscenza delle italiche bellezze non poteva che portare l'amico gayo a definire le due Pea come la Demi Moore e la Michelle Pfeiffer italiane.

Era ora che qualcuno se ne accorgesse.

4 commenti:

  1. Ma fatemi capire...a Seattle so tutti gay?

    RispondiElimina
  2. non ve lo vorrei dire...ma v'ha detto che siete vecchie!!! ahahahah XD

    RispondiElimina
  3. bè a seattle c'è una grossa comunità gay... a capitol hill, per la precisione :D dove, non a caso, ci sono anche i negozi migliori per lo shopping U_U

    RispondiElimina