giovedì 8 luglio 2010

Ah, se avessi portato la vestaglietta!

Nonna, nonna...avevi ragione!!
Bisogna sempre metterla una vestaglietta in valigia...non se sa mai "metti che devi usci' all'improvviso de casa"...ecco, appunto.

Fa caldo, taaaanto caldo. Le Peas faticano a prender sonno, una crolla, sfinita, sul divano letto, l'altra si abbandona a improbabili conversazioni notturno/mattutine con l'Italia che s'è appena desta, poi capitola e finalmente alle 10 e mezza se ne va a dormire.

Seeee.

Un urlo squarcia il silenzio della notte: BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!
NOOOOOOO!!! Ma KASSSS!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Mi sveglio e comincio l'operazione: cappa, tapparelle, finestre!!!!

Pea, più saggia, apre la porta... e si capisce che il BIP è collettivo...panico nel palazzo, tutti escono.
Son le 11.20 di sera.
E io ho la faccia piena di dentifricio per asciugare gli sfoghi del mio fegato stravolto dalle ammeriganate, i capelli distrutti legati in un'improbabile chignon (cipolla, se dice, cipolla), e, cosa più importante, le due Peas quando dormono sono due femministe. E non scendo nei dettagli.

Motivo per cui per la fuga è stato necessario munirci di copertura appropriata, onde evitare strani commenti dei vicini...ai voglia a socializza' poi!!!
Quindi felpona della UW addosso (che collaudo misero!), fuori fanno circa 28 gradi e la felpona è saggiamente imbottita stile pinguini-a-Seattle, e via giù per le scale con la folla che ci trascina.

Fuori stanno tutti mezzi nudi, e noi col felpone. Palese che siamo straniere -.-

Arriva il fantastico camion dei pompieri a sirene spiegate e lampeggianti a gò-gò, scendono due tizi e si avventurano nel pericoloserrimo palazzo...due minuti e tutto finisce.

Non prima di esserci fatte tranquillizzare da un vicino: "La cosa bella in America è che qui tutti hanno una pistola con sé, quindi stiamo tutti più tranquilli...cioé io non ce l'ho, ma sicuramente qualcuno qui ce l'ha!"
o_O
Mo' sì che stiamo tranquille! O_O

Lo so, lo so...è perché eravamo vestite indecenti....ah, se avessimo portato la vestaglietta di nonna!

5 commenti:

  1. ahahah...mi sa tanto che hai occultato dei dettagli..eh????

    RispondiElimina
  2. la contatto a nome di un agenzia segreta....cosa?mi chiede di COSA ci occupiamo??....èèè se gli rispondessi la dovrei uccidere...cmq...per quanto la riguarda diciamo il sovrarazionale.
    Cosa?chiede se è VERO che ci sono gli alieni nell'area 51?...èèèèèèè se gli dicessi di si la dovrei uccidere...quindi le dico di no...(mannagg.. gliel'ho fatto capire lo stesso...eppure doveva funzionare...dovrò rileggere il manuale di B.P.)
    [nn credo si debbano preoccupare degli alieni....ma della pubblicità che li aliena LoL...''Il coso che toglie staticità ai panni''...questo è l'alieno ^^]
    Cmq le propronevo ...sshhhh,si avvicini si avvicini...di prestarci la sua nonnina^^..nn si preoccupi solo per una 10ina di anni.
    Ci hanno colpito le sue facoltà di previsone..vede può essere l'elemento che ci manca per beccare quel muso sporco di BIN.
    No??dice di no ??...Scusi nn ha visto la pubblicità??..CashGranny?..gliela paghiamo è..
    Confidando nel suo pattriottismo la saluto,sperando di risentirla presto

    RispondiElimina
  3. l'altra si abbandona a improbabili conversazioni notturno/mattutine con l'Italia che s'è appena desta,

    Chissà chi è sto stro.....stroboscopico italiano che t'ha tenuta sveglia XD

    RispondiElimina
  4. ve'?? ma chissà chi è 'sto tipo che non riesce a dormi' la notte perché la nutella è nemica di Morfeo.. xD

    RispondiElimina